Salernitana, staff sanitario: a Rivisondoli non c’è il fisioterapista Giovanni Carmando

Stampa
Tre assenze, significative, nello staff sanitario della Salernitana, che sta lavorando nel ritiro di Rivisondoli.

Non è passata inosservata l’assenza – come anticipato dal quotidiano “Il Mattino” e ripreso dal sito web salernitananews.it – di due figure importanti nelle ultime stagioni: il nutrizionista Andrea Cioffi e il fisioterapista Giovanni Carmando.

Non c’è alcuna comunicazione ufficiale ancora ma il club granata avrebbe fatto altre scelte. Per Cioffi dovrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza sempre nel club granata ma con attenzione rivolta alla nutrizione del settore giovanile. Non è stato reso noto ancora il nome del sostituto.

Quanto a Carmando, non sarebbe più un tesserato della Salernitana ma potrebbe continuare a collaborare in forma differente, con consulenze ad hoc. Al suo posto dovrebbe essere breve ufficializzato l’innesto di Simone Sigillo, recentemente liberatosi dal Benevento.

Fuori causa anche il podologo Mario Fortunato dopo una sola stagione alla cura dei piedi dei calciatori del cavalluccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.