Salernitana, Iervolino in ritiro a Rivisondoli: summit di mercato con Sousa e De Sanctis

Stampa
E’ atteso nel pomeriggio, allo stadio comunale di Rivisondoli, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino. Il proprietario della società granata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – salirà nella sede del romitaggio precampionato della Bersagliera per salutare la squadra e i tifosi.

La visita del numero uno granata è attesa in tarda mattinata, con successivo incontro con i tanti supporters prima della seduta pomeridiana presso l’impianto che ospita la truppa di Paulo Sousa.

In programma anche un confronto con l’allenatore lusitano e con l’area sportiva per fare il punto della situazione sulle prime manovre in entrate.

La priorità è il centrocampo gli occhi del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis sono proiettati soprattutto sulla mediana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.