Questa la risposta del consigliere in forza a FDI: “Ho letto, per la verità senza stupore considerata la provenienza, il misero attacco personale che mi è stato rivolto dal quotidiano Le Cronache del Salernitano. L’ennesimo teatrino del direttore Tommaso D’Angelo, peraltro confezionato in maniera del tutto sconnessa e sgrammaticata. Poiché sono chiamato in causa direttamente mi preme evidenziare che tutto quanto contenuto nel testo dell’articolo è completamente privo di fondamento. Sorvolo, invece, sugli attacchi personali che evidentemente rispondono ad altre logiche, tutte certamente di infimo livello.
Ho immediatamente dato mandato agli avvocati di querelare il direttore D’Angelo e la sua testata e spero vivamente che questo signore si presenti nelle sedi competenti per dare dimostrazione documentale delle invenzioni che pubblica sul suo giornale. Non mi sono mai fatto intimorire da nessuno e ho sempre risposto colpo su colpo quando si è trattato di difendere la mia dignità. Farò lo stesso anche in questa situazione”.
Fonte Cronache della Sera
Caro Salerno notizie nel suo articolo manca il condizionale… avrebbero portato alla luce le difficoltà del comune😓non ci sono più i giornalisti di una volta a voi interessa la polemica non informare 🤮