Olio sulla carreggiata: chiuso il Viadotto Gatto a Salerno

Stampa

La perdita di olio da una cisterna ha determinato la chiusura parziale del Viadotto Gatto nel tratto che conduce a Via Ligea. E’ accaduto ieri sera. Notevole la quantità d’olio finita sull’asfalto. Da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Nei prossimi giorni erano già previsti interventi di manutenzione ma si dovrà mettere prima in sicurezza il tratto interessato. Lunghe le operazioni per ripulire il manto stradale. La chiusura della strada di accesso al porto commerciale ha creato gravi ripercussioni sulla viabilità.

AGGIORNAMENTO. Nota del Comandante della Polizia Municipale: “il viadotto Gatto è stato riaperto alle 5,15 circa. Sul posto, presente per coordinare le operazioni, unitamente a 4 pattuglie il Comandante. Presente anche l’assessore alla Mobilità. Ausilio anche di una pattuglia della Polizia Stradale agli ex caselli ed una volante del 113 che è intervenuta per il rilievo di un investimento di un operatore della Polizia Municipale dedito alla chiusura della viabilità sullo stesso viadotto all’altezza di via B.Croce”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.