Salerno, chiazze in mare da Mercatello alla ‘Crestarella’: rabbia dei bagnanti

Stampa
Ancora segnalazioni di mare sporco a Salerno. Anche questa mattina il problema delle chiazze galleggianti viene segnalato da Mercatello alla spiaggia della Crestarella. In tanti si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare quanto stava accadendo. Anche sui socil ‘La pagina Figli delle Chiancarelle’ ha rilanciato immagini di questa situazione che si ripete ad ogni estate. Furiosi i bagnanti per lo stato di salute del mare salernitano

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ringraziate il vs Governatore che si preoccupa delle altre città della Campania e il vs Sindaco.

  • Quindi uno va a mare nella zona chiamata “chiavicone” e poi si lamenta che è una chiavica? Che premi Nobel che siete, pensate alla salernitana che è meglio per voi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.