Maiori, bimba investita da bici elettrica: portata al Ruggi, 17enne rischia linciaggio

Stampa
Ha rischiato il linciaggio il 17enne che ha investito, con la sua bici elettrica, una bambina  sul lungomare di Maiori.

La piccola di 5 anni è stata travolta, nei pressi di uno stabilimento balneare: c’è il rischio che si sia fratturata una gamba.

Soccorsa immediatamente dai genitori e poi dai presenti, sul posto sì è formato un capannello di persone.

Sono intervenuti sul posto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – i carabinieri della locale stazione,  gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118.

Momenti di alta tensione con i genitori della bambina che avrebbero inveito contro l’investitore il quale ha rischiato il linciaggio.

La bambina portata direttamente all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno: si sospetta la frattura di una tibia.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ormai sia le bici che monopattini la fanno da padrone…sfrecciano senza criterio e fregandosene del codice della strada. Anche l isola pedonale e invasa da queste persone incivili e menefreghiste, ci deve scappare il morto per avere piu controllo da parte della polizia municipale che diserta tutta la citta ….speriamo bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.