FI: Rubano “Con Tajani per far crescere l’Italia”

Stampa
“Il Consiglio Nazionale che abbiamo celebrato oggi è stato un passaggio molto importante per Forza Italia.

Continueremo la nostra azione politica seguendo la linea dettata in questi trent’anni dal presidente Silvio Berlusconi e sotto la sapiente guida del segretario Antonio Tajani, uno dei fondatori del partito da sempre al fianco del nostro leader a cui va il mio augurio, e del territorio che rappresento, di buon lavoro”.

Dichiara in una nota il deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano. “Le qualità di Antonio sono ben note a tutti, ha una lunga esperienza nella politica italiana e internazionale e i ruoli che ricopre stanno portando un grande prestigio all’Italia. Tajani saprà far crescere il partito in quell’area di fascia moderata che non si riconosce nel centrosinistra o nel presunto terzo polo, ma vede in Forza Italia quelle posizioni liberali, cattoliche ed europeiste che ci distinguono anche dai nostri alleati. Ora più che mai lavoreremo con determinazione per concretizzare l’idea di Italia, il paese che amiamo, di Silvio Berlusconi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.