Salerno, resti di cibo da asporto lasciati in strada a Mariconda

Stampa
Incivili in libera uscita ieri davanti alla parrocchia della Madonna di Pompei, a Mariconda, nella zona orientale di Salerno. Come documentato da un nostro lettore ovunque sono stati lasciati resti di cibo da asporto. Eppure in zona non mancano i cestini per raccogliere i rifiuti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A Salerno la cosa fa notizia nelle altre città turistiche no, semplicemente perchè a Salerno quella roba è li da giorni nelle altre città passano gli addetti e puliscono.
    Dobbiamo proprio rimpiangere la nettezza urbana comunale di una volta, con gli spazzini in bici con due bidoni e scopa in legno, passavano almeno due volte al giorno a pulire la strada, prendevano i sacchetti di spazzatura anche ai piani alti senza ascensore, è vi erano i bus elettrici, ed ogni due giorni l’autopompa lavava le strade.

    Ma ora la banda Bassotti si è appropriata di Salerno e tiranneggia i cittadini,

    Tutti a de lucra re il proprio orticello foraggiato con i nostri pubblici soldi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.