Salernitana, Ochoa entra nella leggenda: quinta Gold Cup vinta con il suo Messico

Stampa
Guillermo Ochoa entra nella leggenda: il portiere della Salernitana e capitano del Messico ha alzato poche ore fa la Gold Cup.

La Tricolor si è aggiudicata il trofeo vinto in America grazie al successo per 1-0 nella finale contro Panama.

E’ la quinta Gold Cup vinta dal Messico, un successo ancora più speciale dopo l’avventura iniziata con le dimissioni del ct Cocca poco più di un mese fa.

Ochoa è stato premiato come miglior portiere della competizione. Il messicano è il calciatore più vincente nella competizione, con cinque affermazioni che gli hanno permesso lasciarsi alle spalle gli americani Landon Donovan e DaMarcus Beasley.

Il portierone granata ora si godrà il meritato riposo: tornerà in Italia nei primi giorni di agosto, quando si aggregherà ai compagni di squadra della Salernitana nel ritiro di Fiuggi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma lo vogliamo dire che il livello di quella “coppa oro” con squadre sconosciute del tutto il centroamerica e isolette varie è inferiore alla ns serie C?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.