Battipaglia, sospiro di sollievo: ritrovato anche il 56enne Nastri nella pineta di Eboli

Stampa
Ritrovato, nella notte appena trascorsa, anche il secondo dei battipagliesi scomparsi nei giorni scorsi, Si tratta del 56enne Domenico Nastri, che sta in buone condizioni di salute.

E’ stato rinvenuto – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – nella pineta di Eboli, nei pressi del lido Arenella.

Lo hanno rinvenuto i carabinieri della stazione di Santa Cecilia di Eboli, che lo hanno portato nella loro caserma, in attesa dell’arrivo dei familiari.

La storia di Domenico aveva destato grande apprensione: non s’avevano sue notizie da venerdì mattina alle 7, quando era sceso di casa sua a parco delle Magnolie per raggiungere l’attività vivaistica di famiglia, come ogni giorno.

Nastri, seppur in buone condizioni di salute, è apparso un po’ spaesato: oggi i poliziotti battipagliesi proveranno a interloquire con lui per ricostruire i suoi movimenti nelle ultime 48 ore.

Il primo scomparso battipagliese, Gianpiero Viviani, 23 anni, s’era allontanato dalla propria abitazione giovedì sera: è stato ritrovato sabato sera a Milano, nei pressi della stazione centrale del capoluogo lombardo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.