Sassano, oggi rabbia e dolore per l’ultimo saluto alla 27enne Francesca Calandriello

Stampa
Due comunità unite, anche questa mattina, nella rabbia e nel dolore: Sassano e Sant’Arsenio hanno dato oggi, lunedì 17 luglio l’estremo saluto a Francesca Calandriello, la giovane 27enne, incinta al nono mese e morta in un incidente stradale insieme alla bimba che aveva in grembo, la piccola Vittoria.

Questa mattina, alle 10, una folla commossa – come riporta il sito web ottopagine.it – si è radunata presso la chiesa Cuore Immacolato di Maria di Varco Notar Ercole a Sassano ed ha accompagnato la giovane mamma per l’ultimo viaggio.

In occasione dei funerali il Comune di Sassano e quello di Sant’Arsenio, dove la ragazza abitava insieme al marito Antonio, hanno proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto per il momento di dolore vissuto dai familiari di Francesca. Un destino atroce, un dolore insopportabile.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.