Roma-Pompei, De Luca attacca: “Cerimonia per un treno al mese, ridicolo”. La replica di Iannone

Stampa
“Il ministro delle cerimonie ha prodotto un’altra performance. Non lo avevo capito neanche io, ma c’è un treno che arriva ogni mese, niente di meno, a Pompei. Veramente abbiamo perso il senso del ridicolo in questo Paese”. A dirlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di una inaugurazione a Salerno, in riferimento al viaggio inaugurale ieri del Frecciarossa Roma-Pompei con la premier Meloni e il ministro Sangiuliano. Il governatore era presente alla stazione di arrivo, nella città vesuviana. A chi gli chiedeva se avesse avuto un colloquio ieri con la premier a Pompei, De Luca ha risposto: “No no, eravamo a quaranta gradi all’ombra. La premier andava di corsa, era in partenza per la Tunisia e la cerimonia bisognava farla rapidamente perché se no qualcuno poi si accorgeva che il treno arrivava una volta al mese e, magari, diventava imbarazzante anche per la premier”.

LA REPLICA DI IANNONE (FDI). “Incredibile che De Luca accusi Sangiuliano di mancanza di concretezza dopo quello che in questi anni ha annunciato e mai realizzato. Si vede che gli capita spesso di partecipare a cose di cui non conosce il senso. Lo abbiamo visto in difficoltà ieri ma pensavamo fosse il sole o la contestazione che solo a lui hanno dedicato fuori dagli scavi. Sono otto anni che gira a vuoto per la Campania e i risultati conclamano il suo fallimento in tutti i settori: dalla sanità ai trasporti, dallo sviluppo dei territori ai servizi alla persona. È primo solo per aliquota Irpef che pagano i Campani. Farebbe meglio a tacere e a capire di cosa si tratta prima di muoversi visto che auto e benzina sono a spese dei cittadini”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iannone sei un miracolato…dovresti baciare le mani alle Meloni ogni cinque minuti 🐧

  • Ma che cavolo ci sei andato a fare per darti delle arie…ma vuoi vedere che davvero davvero ti vuoi buttare a destra visto che il PD ha preso le distanze?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.