Diverse pattuglie si sono recate sul luogo indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera tranquillamente seduti sulle panchine dei viali e a pochi passi una donna con le mani al volto ed evidenti segni di lesioni, che a suo dire sarebbero stati provocati da una caduta accidentale dalla propria bicicletta.
Uno dei due, all’arrivo degli agenti, ha tentato di allontanarsi ma è stato fermato, provocando lesioni agli agenti intervenuti nel tentativo di divincolarsi, e successivamente arrestato.
Un plauso va ai nostri uomini che quotidianamente operano per mantenere l’ordine e la sicurezza nelle strade cittadine. Continueremo a vigilare per garantire la serenità di vita dei nostri concittadini.
Lo ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
Dimettetevi tutti siete la rovina di Salerno
Ieri 16/7 un gruppo di idioti verso le 20 e qualcosa ha sparato due serie di fuochi artificiali sul lungomare tra la gente che passeggiava all’altezza dell’Imbarcadero. Di vigili neanche l’ombra. Probabilmente erano tutte come dice il giornalista ” Diverse pattuglie si sono recate sul luogo indicato, dove hanno trovato due uomini di nazionalità straniera tranquillamente seduti sulle panchine dei viali”