Piazza della Libertà sdoganata: ospiterà mega villaggio per centenario Warner Bros

Stampa
Piazza della Libertà, finalmente, sdoganata: apre ad eventi importanti e Salerno sarà per almeno quattro giorni capitale del mondo cartoon.

In occasione della campagna globale “Celebrating Every Story”, che coincide con il centenario della casa di produzione Warner Bros Studios sarà messa a disposizione degli organizzatori la piazza: sarà allestito un mega villaggio.

L’evento – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato organizzato da Cristian Bragato, presidente della Video Mobile Srl con sede in Friuli Venezia Giulia che ha chiesto e ottenuto anche la gratuità di occupazione di suolo pubblico.

L’evento si configura come manifestazione in grado di essere motivo di attrattiva turistica per il nostro territorio – si legge nella deliberazione di giunta comunale – la Warner Bros Studio è un’azienda globale e aver scelto la Città di Salerno come tappa del tour itinerante globale è motivo di lustro e orgoglio per la nostra citta”.

L’evento si svolgerà dal 27 al 31 luglio grazie alla campagna internazionale “Celebrating Every Story” organizzata dal Gruppo Warner Bros.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Occupazione gratuita? Mah e chi paga i danni e le pulizie extraordinarie che questo evento sicuramente causa? Sempre noi cittadini perché il comune è in forte perdita da molti anni, mentre i dirigenti riempiono le proprie tasche con il continuo aumento dei loro stipendi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.