Ruggi, la Cardiochirurgia di Iesu non esiste più: a Coscioni l’interim dei due reparti

Stampa
Il reparto di cardiochirurgia d’urgenza al Ruggi va nella direzione dell’accorpamento. La decisione di affidare, ad interim, le urgenze al primario della cardiochirurgia in elezione Enrico Coscioni, già dal primo luglio scorso, per rispondere agli addii di Severino Iesu e della sua equipe, in programma a fine mese, potrebbe rappresentare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la fine della doppia cardiochirurgia.

A vuoto sarebbero andati i tentativi di trovare un nuovo primario. Il numero uno della Torre Cuore Severino Iesu avrebbe lasciato il presidio di via San Leonardo, stando a quanto circola tra i corridoi del Ruggi, per il depotenziamento che avrebbe subito il reparto dopo lo sdoppiamento tra le unità di cardiochirurgia e cardiochirurgia d’urgenza.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Obiettivo raggiunto!!!!!
    Papino ed il fumo con la manovella hanno vinto…..
    Abbiamo una Sanità ecccccezzzziionale!!!!!

  • Prima ti processano, poi ti assolvono perchè coperto politicamente, poi ti danno incarichi ad Interim. Che bella Città Salerno, che bella Regione La Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.