Battipaglia, racconto choc di Nastri dopo ritrovamento in pineta: “Mi hanno rapito”

Stampa
Si sarebbe trattato di un sequestro di persona con aggiunta di minacce: sono queste sono le ipotesi di reato sulle quali si sta indagando a seguito della deposizione rilasciata ai carabinieri dal battipagliese Domenico Nastri.

Il 56 anni, stimato titolare di una nota azienda florovivaistica,  fino alla mezzanotte di domenica scorsa – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – aveva fatto perdere le tracce di sè da venerdì mattina.

Il suo, insomma, non sarebbe stato un allontanamento volontario, a giudicare da quanto avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine dopo essere stato ritrovato nella notte tra il 16 ed il 17 in litoranea, nei pressi del lido “Arenella”, in località Campolongo.

L’uomo è riuscito a guadagnare la provinciale 175 proprio al passaggio d’una pattuglia dei militari dell’Arma: lo hanno trovato in buone condizioni di salute, seppur in stato confusionale, e lo hanno portato con sé.

In caserma l’uomo ha rilasciato una deposizione divenuta, di fatto, denuncia contro tre ignoti. Gli stessi che, a suo dire, poco dopo le 7 di venerdì lo avrebbero fatto salire sul furgone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.