Salerno, guasto alla fontana all’interno della Villa comunale: inutile spreco di acqua

Stampa
La storica fontana all’interno della Villa Comunale di Salerno presenta un guasto all’impianto idrico. E questo comporta una perdita d’acqua consistente nel corso dell’intera giornata.

A denunciare lo spreco di una risorsa che rischia di assottigliarsi in questa fase della stagione estiva, che sta facendo registrare temperature record e nella quale non piove da tanti giorni, è uno dei componenti del gruppo Facebook “Figli delle Chiancarelle“.

Con foto e video molto dettagliati viene segnalato il disservizio, per il quale sono sollecitati gli uffici competenti di Sistemi Salerno affinchè venga inviata una squadra di operari per riparare la perdita d’acqua.

Giova precisare che tutti gli impianti all’interno di parchi e ville sono di competenza comunale e quindi non è la Sistemi Salerno responsabile di tali perdite.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ da fine ottocento che la fontana di Don Tullio zampilla acqua, i figliastri delle chiancarelle se ne accorgono oggi anno 2023; polemiche strumentali quindi, come al solito ,Inutili. Voi nostalgici iatv a fà nu bagn’ dint o’ chiav’cone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.