Accoltellamento a Stio: arrestato dai carabinieri 52enne cilentano per tentato omicidio

Stampa
I carabinieri della stazione di Stio Cilento e del Nucleo Operativo e Radiomobile del costituendo Reparto Territoriale di Vallo della Lucania, nella mattinata del 17 luglio, hanno arrestato, per tentato omicidio, un uomo di 52 anni, residente in un comune del territorio cilentano.

I carabinieri, allertati da una telefonata giunta al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso il centro cittadino di Stio, dove si era appena consumata una violenta lite a seguito della quale un uomo del posto era stato colpito da diverse coltellate.

Le immediate ricerche attivate dai militari dell’Arma hanno permesso di rintracciare ed identificare l’arrestato mentre si stava allontanando dal luogo del fatto.

Dichiarato in arresto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.