Dopo l’approvazione definitiva del Piano di Ambito dell’ATO Salerno e la contestuale approvazione del Piano di Impatto Occupazionale, un altro tassello viene posto per la definitiva svolta nella nuova gestione del ciclo integrato dei rifiuti nella Provincia di Salerno.
Continua il percorso di gestione virtuosa dell’EdA Salerno e del suo braccio operativo, la società a totale controllo pubblico EcoAmbienteSalerno SpA
Il grande lavoro di confronto istituzionale tra queste OO.SS. e le Governance di EdA Salerno ed EcoAmbienteSalerno continuano a produrre grandi risultati, che piano paiano stanno cancellando i disastri generati dal precedente sistema di governo politico, che ha preceduto quello del Governatore De Luca.
Queste OO.SS., continueranno a vigilare ed a fornire ogni utile contributo affinché si giunga alla definitiva operatività dei Sub Ambito di Distretto (SAD), con la tutela delle attuali Società a totale controllo pubblico operanti in Provincia di Salerno, perché il valore pubblico, è, e sarà, sempre garanzia di trasparenza e tutela dei diritti di tutte le lavoratrici ed i lavoratori di un settore strategico come quello dei rifiuti.
F.to Erasmo Venosi, Segretario Provinciale Fp Cgil Salerno
F.to Massimo Stanzione, Segretario Provinciale Fitcisl Salerno
Commenta