Operaio di 20 anni morto a Frattamaggiore: è rimasto incastrato in una macina

Stampa
Tragedia sul lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì 19 luglio, a Frattamaggiore, nella provincia di Napoli: un operaio di soli 20 anni è morto. Il tragico incidente si è verificato nello stabilimento dell’azienda Delifood, che sorge in via Sossio Russo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno accertato che, poco prima, l’operaio 20enne, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è rimasto incastrato in un macchinario utilizzato per la macina delle spezie.

Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Napoli Nord, che ha disposto tutti gli accertamenti del caso per fare piena luce sulla vicenda. Nello stabilimento teatro della tragedia sono intervenuti, per i rilievi del caso, anche i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e il personale dell’Asl Napoli 2 Nord. Con ogni probabilità, come da prassi in questi casi, la salma del 20enne verrà sequestrata per essere sottoposta ad autopsia.

Fonte: fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.