Nocera Superiore, in fiamme una baracca: aria irrespirabile nel pomeriggio

Stampa
E’ stato spento non con poche difficoltà l’incendio segnalato a Nocera Superiore poco dopo le 16 provocato pare casualmente da una struttura in legno di una Baracca rurale.
Dalle 16 a seguito di una segnalazione i Vigili del fuoco e gli operai del Comune di Nocera Superiore sono stati impegnati nello spegnimento di un incendio in località Pizzone. Non si segnalano criticità nè condizioni di pericolo per gli abitanti della zona o animali. Come fa sapere una nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Maria Cuofano anche il Comune è coinvolto nelle operazioni. In modo particolare, i reperibili del Nucleo Comunale di Protezione Civile e la pattuglia della Polizia Municipale stanno dando una mano in termini di viabilità e monitoraggio dell’area, solo tanto spavento per l’incendio il caldo che ha alimentato inevitabilmente il rogo e una grande nuvola nera e di fumo che rende l’aria irrespirabile, ma per fortuna tutto è stato circoscritto grazie alla solerzia degli organi competenti.

Fonte Telenuova

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.