Nuovo ospedale “Ruggi”, nuovo pasticcio: l’appalto passa da Eteria al Consorzio Sis

Stampa
Un altro pasticcio è stato creato per quanto concerne  l’assegnazione dell’appalto per la realizzazione del nuovo ospedale “Ruggi”.

«I valori delle offerte temporali comunicati oralmente ed informalmente ai rappresentanti delle società partecipanti nel corso della seduta pubblica dello scorso 16 giugno sono da considerarsi frutto di mero errore materiale nel calcolo operato all’impronta nel corso della medesima seduta»: è stata questa la giustificazione – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per giustificare il cambio di impresa appaltatrice

Gli interventi – salvo ulteriori colpi di scena – saranno a cura del Consorzio Sis e non – come precedente annunciato in pompa magna – del raggruppamento temporaneo d’imprese guidato da Eteria, società del gruppo Caltagirone, che vede fra le sue consorziate un’anima salernitana vista la presenza, fra le altre, della Rcm Costruzioni della famiglia Rainone.

Toccherà al colosso delle costruzioni attivo anche nel campo del commercio e delle autostrade (gestisce, fra le altre, la Napoli-Pompei-Salerno) a realizzare il “nuovo policlinico” della città di Salerno per cui la Regione Campania ha stanziato oltre 360 milioni di euro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.