Degrado, comitati della zona orientale di Salerno “fanno squadra”: noi cittadini di serie B

Stampa
I Comitati di quartiere di Torrione, Pastena, Mariconda e Mercatello fanno squadra: ci si incontra, ci si confronta per trovare una linea comune da portare avanti ma soprattutto da portare a Palazzo di Città, perché la zona orientale resta mestamente ai margini della city per via di alcune, in certi casi annose situazioni di degrado e abbandono. Si parla di problemi di igiene pubblica, in particolar modo il servizio di spazzamento insufficiente, la manzanza di spazi attrezzati per il tempo libero e altre piccole e grandi criticità mai affrontate seriamente. Il “movimento”, assolutamente distante da ogni connotazione politica, vuole semplicemente far sentire la propria voce all’Amministrazione Comunale, affinchè si possa passare dall’ordinario allo straordinario e restituire dignità a tanti cittadini della zona orientale che si sentono di serie B.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Premesso che a Salerno non abbiamo un’amministrazione da alcuni decenni, non sono solo i residenti della zona orientale a sentirsi cittadini di serie B, ma anche chi risiede al centro!!! A Salerno, sempre perchè non esiste un’amministrazione, siamo tutti cittadini non di serie B, ma di serie C, di cui ci si ricorda solo quando c’è da spremere per ogni tipo di imposta!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.