Miretti rinnova con la Juve: sfuma l’obiettivo della Salernitana

Stampa
Fabio Miretti rinnova con la Juventus. Lo rende noto lo stesso club. Si estende fino al 2027 il contratto del classe 2003, che stringe ancora di piu’ il suo legame con la maglia bianconera. Arrivato nel 2011 nel settore giovanile juventino, Miretti ha saputo crescere in maniera esponenziale bruciando le tappe e raggiungendo molto presto le luci della ribalta. Gia’ con l’Under 17 nella stagione 2019-20 e’ uno dei leader del gruppo, segnando la bellezza di 15 gol in sole 17 partite, prima dello stop forzato causato dal Covid. Dopo aver confermato tutte le sue qualita’ anche con l’Under 19, entra a far parte della Next Gen, arrivando anche ad indossare la fascia da capitano. Dal 2021-22 viene aggregato spesso alla Prima Squadra, con Mister Allegri che ne riconosce subito il potenziale: l’8 dicembre 2021 fa il suo esordio con ‘i grandi’ in Champions contro il Malmö, mentre la prima in serie A la vive il 20 marzo 2022 contro la Salernitana. Proprio i granata erano sulle tracce del mediano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta avete rotto con false piste il ns preparatissimo Ds ci farà vedere i colpi che farà. Peccato che non ha detto quando

  • Miretti mai trattato dalla Salernitanana così come l’altro ragazzino che è andato ad Empoli, è un mese che scrivete stronzate per avere qualche click, un ragazzo titolare in champions e dappertutto la juve lo scarica da noi? Giornalai pagliacci!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.