Salernitana, flessione oggi per gli abbonamenti: dato totale è di 8700 tessere vendute
Flessione nella vendita degli abbonamenti per oggi 20 luglio. Soltanto 150 persone, oggi, hanno sottoscritto il carnet portando il totale a 8700. RIervolino ha chiesto alla tifoseria di arrivare quantomeno a 12mila. Sarebbe importante mettere a segno qualche colpo di mercato per alimentare l’entusiasmo della piazza che, anche oggi, ha sostenuto la squadra a Rivisondoli garantendo circa 500 spettatori per una sgambatura di metà settimana.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Posso capire la classe politica che rema contro la Salernitana e non molla l’osso dell’Arechi ma non fare neanche 10 mila abbonati è una brutta risposta del popolo granata agli sforzi della società, speriamo che Iervolino non si scocci prima o poi, con questi numeri il gioco non ne vale la candela.