Diritti Tv, Dazn raddoppia i prezzi: da 30 a 56 euro. Tifosi e non solo imbufaliti

Stampa
Guardare il calcio italiano in televisione è diventato sempre più costoso. Paolo Ziliani ci è andato giù pesantissimo su Twitter sulla nuova politica di prezzi di DAZN in vista della prossima stagione: “Sono impazziti tutti: dopo la Lega di A che vuole un miliardo, ecco DAZN che raddoppia i prezzi. Per lo stesso servizio che nel 2021 costava all’utente 29,99 euro, oggi DAZN ne chiede 55,99 dopo tutti i disagi patiti dagli abbonati. Follia totale, la Serie A si avvia spedita verso la catastrofe. La domanda è: chi è più fuori di testa?”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Amo la Roma la mia squadra del cuore purtroppo quest’anno non posso permettermi di pagare un abbonamento così alto siete dei ladri è sanguisughe preferisco andare allo stadio ogni tanto mi costa di meno a mai più dazan

  • E si lamentano del ricorso al pezzotto di tanti tifosi. Il governo li ha accontentati con le nuove misure contro tale uso e non controlla l’aumento scandaloso del canone Dazn. Approfittano della Passione della gente per il calcio, altrimenti bisognerebbe non sottoscrivere gli abbonamento.

  • E’ veramente indecente, tutti si vogliono arricchire, insomma: come si suol dire, “il cetriolo sempre in c…. all’ortolano”. La mia soluzione ? Il boicottaggio, nessuno compri l’abbonamento. Tempo 20 giorni e tornano a più miti consigli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.