Diritti Tv, Dazn raddoppia i prezzi: da 30 a 56 euro. Tifosi e non solo imbufaliti
Guardare il calcio italiano in televisione è diventato sempre più costoso. Paolo Ziliani ci è andato giù pesantissimo su Twitter sulla nuova politica di prezzi di DAZN in vista della prossima stagione: “Sono impazziti tutti: dopo la Lega di A che vuole un miliardo, ecco DAZN che raddoppia i prezzi. Per lo stesso servizio che nel 2021 costava all’utente 29,99 euro, oggi DAZN ne chiede 55,99 dopo tutti i disagi patiti dagli abbonati. Follia totale, la Serie A si avvia spedita verso la catastrofe. La domanda è: chi è più fuori di testa?”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La lega è fuori di testa…sky si sta defilando perché si è giustamente rotta le scatole de sti matti…
Pazienza, adesso ci penserà il senatore!
Siete letteralmente impazziti
Amo la Roma la mia squadra del cuore purtroppo quest’anno non posso permettermi di pagare un abbonamento così alto siete dei ladri è sanguisughe preferisco andare allo stadio ogni tanto mi costa di meno a mai più dazan
E si lamentano del ricorso al pezzotto di tanti tifosi. Il governo li ha accontentati con le nuove misure contro tale uso e non controlla l’aumento scandaloso del canone Dazn. Approfittano della Passione della gente per il calcio, altrimenti bisognerebbe non sottoscrivere gli abbonamento.
E’ veramente indecente, tutti si vogliono arricchire, insomma: come si suol dire, “il cetriolo sempre in c…. all’ortolano”. La mia soluzione ? Il boicottaggio, nessuno compri l’abbonamento. Tempo 20 giorni e tornano a più miti consigli.
Adesso si,, esagera !! Basta ricatti televisivi sportivi 😡😡