Manutenzione verde pubblico, assessore Natella contro Isam: “Lenta negli interventi”

Stampa
L’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, scarica sull’Isam, la ditta romana che si è aggiudicata l’appalto, le responsabilità  per i disagi creati ai cittadini di Salerno sul fronte della manutenzione del verde pubblico.

Sotto accusa finisce – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’organizzazione del lavoro da parte della Isam, che non prevede che gli interventi siano più di tanto diffusi in città ma per zone:  il risultato è che la città sembra sempre tutta sporca.

«Verifichiamo che il servizio viene effettuato – spiega Natella – ma riscontriamo una certa lentezza negli interventi. È la tempistica che contestiamo all’azienda.

Ad oggi, nei parchi, è percepibile un cambio di passo, per il resto, chiediamo alla Isam di accelerare».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La colpa è sempre di un altro, mai di chi dovrebbe essere solerte nel risolvere i problemi, d’altronde siamo a salerno

  • Impresa appaltatrice specchio dell’amministrazione: accozzaglia di nullafacenti!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.