Giffoni Valle Piana, presenza di legionella: il sindaco chiude centro sportivo di nuoto

Stampa
Le analisi, effettuate dagli uomini dell’Arpac, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale, hanno attestato la presenza di legionella pneumophila nei campioni d’acqua d’un noto centro sportivo natatorio.

Alla luce di questi risultati – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  il sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, mercoledì sera ha firmato un’ordinanza di sospensione di ogni attività ad esso collegata.

Il provvedimento sarà in vigore fino al completamento degli interventi di disinfezione e alle nuove campionatura di verifica.

Fortunatamente, almeno finora non si sono registrati casi infettivi ai danni di nessuno degli utenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.