Pazienti oncologici con alopecia: la Regione Campania finanzia acquisto di parrucca

Stampa
Con Decreto di Giunta Regionale n. 300 del 25.05.2023, la Regione Campania, al fine di sostenere i pazienti oncologici affetti da alopecia in seguito a terapia chemioterapica, e per alleviare il disagio psicologico derivante dalla perdita dei capelli, concede ai cittadini residenti in Campania un contributo nella misura massima di 400,00 euro per l’acquisto di una parrucca.

La domanda, compilata utilizzando il modulo specifico (reperibile sul sito Asl Salerno a link: https://www.aslsalerno.it/archivio10_notizie_0_274.html), potrà essere presentata entro il 30 settembre 2023 e presentata al Distretto Sanitario di residenza.

Il contributo viene erogato in via prioritaria ai cittadini con un ISEE pari o inferiore a euro 30. 000,00, senza esclusione di quelli con ISEE di valore superiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.