Salerno, immigrazione clandestina: espulsi in sette

Stampa
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto all’immigrazione clandestina disposti dal Questore di Salerno, l’Ufficio Immigrazione ha posto la massima attenzione agli stranieri irregolari che erano presenti nella nostra Provincia.

Infatti sono state eseguite sette espulsioni, sei ordini del Questore a lasciare il Territorio Nazionale, un accompagnamento al centro Permanenza e Rimpatri Ponte Galeria di Roma di una cittadina albanese che sarà poi rimpatriata, con volo charter, nel Paese di provenienza.

Inoltre è stata notificata una partenza volontaria a un cittadino marocchino con ritiro del passaporto che gli sarà restituito solo all’atto del rientro in patria.

Dall’inizio del 2023 l’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno ha eseguito 74 espulsioni, 15 respingimenti, 10 trattenimenti ai vari centri di permanenza temporanea, ha ritirato 5 passaporti e ha disposto l’obbligo di firma per due stranieri nelle more del rientro in Patria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.