Salernitana: lite Mazzocchi-Coulibaly in allenamento. “Chiediamo scusa”, i due fanno mea culpa

Stampa
Pace fatta tra Pasquale Mazzocchi e Lassana Coulibaly i due calciatori della Salernitana resisi protagonisti, in seguito ad uno scontro di gioco durante l’allenamento odierno, di un accesissimo diverbio sedato da compagni e staff tecnico dinanzi agli occhi attoniti di tanti tifosi tra cui molti bambini. Un gesto certamente sbagliato e da condannare come ha fatto la società granata che ha subito annunciato di prendere dei provvedimenti disciplinari ma testimonia il grande agonismo che i ragazzi di Paulo Sousa mettono durante gli allenamenti di questo ritiro precampionato.

Qualche ora più tardi, a soppiantare qualsiasi polemica e malcontento, sono arrivate le scuse dei due calciatori che tramite una stories postata sul profilo ufficiale della Salernitana, hanno chiarito la vicenda.

«Chiediamo scusa a tutti i tifosi granata presenti all’allenamento pomeridiano per quanto accaduto tra di noi in campo. Ci dispiace particolarmente per i più piccoli che hanno raccolto un cattivo esempio di come si vive il calcio e lo sport. Tuttavia rinnoviamo il massimo impegno e la nostra unione per far si che questa stagione sia piena di soddisfazioni».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi, cercate di non rompere il giocattolo ed i sogni di tutti i tifosi….
    Se qualcuno si è esaltato e l’ambiente granata gli sta stretto chieda subito di essere ceduto….
    L’umiltà, il sacrificio ed il rispetto dei nostri colori deve essere la nostra stella cometa….
    Forza SALERNITANA……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.