Cava, tenta il suicidio per delusione d’amore: turista francese salvata dalla polizia

Stampa

Una giovane turista francese  aveva deciso di togliersi la vita a Cava per una cocente delusione d’amore. Da diversi giorni si trova in Italia ed aveva approfittato delle vacanze per riflettere sugli accadimenti della sua vita.

La buona sorte ultimamente – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sembrava aver girato le spalle alla giovane che, dopo la fine del suo rapporto con quello che doveva essere l’amore della sua vita, stava meditando sul suo futuro.

Un futuro che non intravedeva più roseo e la tappa italiana sarebbe dovuta essere per lei un trampolino di lancio per un nuovo inizio. Un nuovo inizio che ha lasciato il posto ad un buio interiore.

Quel buio che l’aveva spinta a farla finita, in un B&B della cittadina metelliana, tranquillo, fresco.

La tempestività dei soccorsi l’ha riportata alla vita, grazie anche all’intervento degli agenti della polizia di Stato..

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.