Choc a Bacoli: coppia fa sesso in strada tra il traffico, il video diventa virale

Stampa
Due giovani fanno sesso per strada senza problemi, ripresi dagli smartphone dei passanti.

Il vergognoso episodio, si è consumato ieri sera a Bacoli, sotto gli occhi increduli degli automobilisti e dei passanti, che hanno assistito a quella scena indecorosa.

La scena hot è stata registrata con i telefonini ed è finita sulla pagina Facebook dell’associazione Bacoli Futura, che scrive: «Ieri sera a Bacoli due giovani improvvisamente hanno messo in opera scene di sesso per strada in via Miliscola nei pressi della rotonda del Cycas che porta verso i lidi. Il tutto è stato subito immortalato con i Cellulari dalle tante persone che a quell’ora erano per strada con i due giovani che non hanno tenuto a freno i loro bollenti spiriti».

Video facebook di Bacoli Futura

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Conoscenza occasionale, nessun posto dove andare, il caldo, un cervello funzionante in due, mezzo litro di alcool e/o sostanze varie ed ecco il risultato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.