Salernitana contro l’Augsburg, definito uno degli avversari per il Trofeo Angelo Iervolino

Stampa
Il trofeo porta il nome del fratello del presidente della Salernitana scomparso a causa di una leucemia: Angelo Iervolino. Per onorare la figura del suo strettissimo parente, il patron della Salernitana Danilo Iervolino ha deciso di far disputare alla sua squadra una partita il 5 agosto contro un’avversaria di caratura, l’Augsburg, militante nel campionato di Bundesliga e giunta quinta lo scorso campionato. 

L’incontro si disputerà alle 20.30 allo stadio Arechi. Inizialmente era spuntata l’ipotesi di un triangolare che coinvolgesse anche il Bari. Poi, però, stando a quanto riporta Salernitana News, “la società non avrebbe dato ancora una risposta decisa e affermativa”. La squadra di Paulo Sousa ha frattanto mandato in archivio la vittoria per 1-0 nell’amichevole contro il Picerno con rete di Candreva.     

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non vi rendete conto che fare tornei del genere senza che la squadra sia completa , sono inutili come i ritiri, specie per una squadra di media – bassa classifica , dove l’amalgama , l’acquisizione degli schemi del mister prima possibile potrebbe portare a dei vantaggi nelle prime partite del campionato, dove molte squadre non sono in forma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.