Eboli, quattro indagati per la morte del sindacalista Scotillo
Sarebbero quattro le persone indagate per la morte del sindacalista Rolanco Scotillo. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Nei guai il personale medico che ha assistito il sindacalista deceduto dopo un improvviso malore. L’ipotesi di reato è di omicidio colposo. L’indagine sul decesso del dirigente sindacalista della Fisi è partita da un esposto dei familiari di Scotillo per un sospetto caso di negligenza medica. Sotto osservazionei tempi di soccorso del servizio 118.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solo perché sono personaggi pubblici si muove la magistratura. Per la povera gente si muore e basta chiudendo definitivamente il libro.