Lavori nuovo Arechi, De Luca: “Altra ipotesi è appoggiarsi al Vestuti, ma ristrutturare prima”

Stampa
La Salernitana potrebbe avere lo stadio più moderno d’Italia entro dicembre del 2025 a patto che si accetti di giocare altrove per almeno un campionato. Il presidente del Benevento VIgorito ha già garantito massima disponibilità così come De Laurentiis per il Bari, ma l’ipotesi più suggestiva è investire altri 5 milioni di euro per rifare il Vestuti, creare un’area parcheggi nei pressi di Piazza della Concordia e far giocare lì la Salernitana garantendo una capienza minima di 15mila spettatori. Prima di prendere la decisione definitiva ci sarà un confronto con la società, con gli ultras e con la tifoseria organizzata. De Luca spinge per l’ipotesi Vestuti-bis.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come potete scrivere una cosa del genere?? Siete i peggiori in assoluto per quanto riguarda il dare notizie !!!! Ma vi sembra fattibile giocare al Vestuti ???? Lo si dovrebbe radere al suolo e ricostruire a norma …. E pur ricostruito con la bacchetta magica ,, vi sembra possibile ospitare partite di serie A ??? Siete vergognosi servi di quel mistificatore del vs governatore….ogni cazzata che dice voi pronti a divulgarla

  • bevete di meno con il vestuti perdiamo la A perchè ci cacciano dalla serie A e poi Iervolino con meno introiti non può fare la squadra pura follia giocare al vestuti !!!!!

  • Fanno ridere, loro ed i giornalisti venduti che non gli hanno rinfacciato le tante promesse mai mantenute anche riguardo il Vestito….
    Censurate senza vergogna…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.