Rofrano, rubarono attrezzature da lavoro: due persone in manette

Stampa
Rubarono lo scorso gennaio un escavatore e un martello pneumatico, ora sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Sapri. A finire nei guai il titolare di una ditta di Giffoni Valle Piana e un cilentano residente a Rofrano. Dalle immagini è stato accertato che il mezzo e il martello pneumatico – attrezzature del valore di circa 37mila euro . erano stati caricati a bordo di un autocarro scortato da un’auto guidata da un cittadino rofranese.

Le telecamere della zona hanno anche rivelato parte del percorso, mentre quelle del comune di Giffoni Valle Piana sono riuscite a dare indicazioni sul luogo di destinazione, ovvero un deposito di riconducibile all’uomo a bordo del camion.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.