Errore nell’intestazione della lettera: inviata al Presidente della Lega Pro anzichè a quello della Lega A

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, nel corso del Consiglio Comunle dove si è parlato anche di Salernitana, ritrutturazione stadio e mancata apertura della Curva Nord ha mostrato una lettera inviata a mezzo pec alla Salernitana, alla Regione Campania, alla Figc e alla Lega Calcio. Nell’intestazione, però, come racconta Salernitana News, c’era un errore: la lettera risultava essere stata spedita a Matteo Marani, presidente della Lega Pro, invece che al numero uno della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Dopo qualche ora il Comune ha provveduto a rimediare con l’intestazione corretta.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cara ,carissima Salernitana, non fidarti troppo dei tuoi tifosi, sono tutti sottomesi e succubi consapevoli della dittatura politica regnante da oltre un ventennio e pronti a calpestare,su ordine,anche la propria madre
    figuriamoci la beneamata Salernitana. Potenza dell’arroganza su un popolo ignorante e caprone senza dignità.Tutti compromessi anche per poco o niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.