Paestum: il Festival Mogol Battisti si terrà il 6-7-8 agosto presso PLANET ARENA

Stampa
Organizzato dall’ Associazione Paese Mio di Buccino, con il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Salerno, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, il patrocinio e sostegno del Comune di Capaccio-Paestum, il Festival, diretto dal patron Gregorio Fiscina, ha l’intento di concorrere alla valorizzazione della presenza dei giovani nel mondo della musica italiana e di fornire loro occasioni di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore. Il Festival si avvale della stretta collaborazione con il Centro Europeo Toscolano (CET) di Mogol e dello stesso Maestro che sarà Presidente di giuria nell’ultima serata affiancato dal direttore d’orchestra Vince Tempera e da altri professionisti del settore musicale.

Alla conferenza stampa partecipano: Franco Alfieri, Presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di Capaccio-Paestum, Gregorio Fiscina, patron Festival Mogol-Battisti, Peppe Convertini, presentatore delle tre serate del Premio Mogol-Battisti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.