Arechi, Sindaco Napoli rivela: “Iervolino invitato da De Luca”

Stampa
«Iervolino è stato invitato alla presentazione formalmente e con una telefonata del governatore (ma ha scelto di non esserci, nda). De Luca ha verificato la possibilità di ulteriori fondi da mettere a disposizione e siamo arrivati a 90 milioni» A dirlo ieri il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli nel corso del Consiglio Comunale tornando sull’argomento Arechi e sul progetto di ristrutturazione presentato dal Governatore della Campania giovedì scorso. 

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uaooooooooooooooooo che grande rivelazione , come la madonna di Lourdes che vuole parlare ai pastorelli. Santo Dio aiutaci tu…….

  • Visti gli affettuosi rapporti con i de laurentis chiedetegli di darvi una parte nel prossimo cine-panettone.

  • Si è capito che Iervolino è una bufala!!parlava di parte destra di classifica al terzo anno…di modello atalanta, udinese e Sassuolo..ad oggi non ha preso un calciatore perché vuole solo prestiti….se continua così Paulo Sousa se ne va e con il C…che ci salviamo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.