Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli nel ribadire la lealtà nei rapporti con la Salernitana ieri, durante il Consiglio Comunale, ha parlato anche della convenzione replicando ad una iniziativa giudiziaria del club granata: «Abbiamo scritto la convenzione a quattro mani, sulla Nord abbiamo prodotto un progetto che in sede di commissione prefettizia è stato gravato da prescrizioni che hanno fatto impennare i costi. Ho chiesto al Prefetto un nuovo incontro e abbiamo predisposto l’impianto dei tornelli funzionale alla riapertura».
Poi ha aggiunto: «Siamo sempre stati disponibili e lo saremo, abbiamo anche finanziato la festa e ho assunto responsabilità personali. Ci metteremo al riparo dalle torsioni politiche che alcuni tentano di mettere in atto per buttare i rapporti in caciara».
Un sindaco e un governo cittadino che sono la rovina di Salerno. Per l’incapacità di gestire ogni situazione, compresa la problematica dello stadio in tutte le sue sfaccettature, dovrebbero avere il coraggio di dimettersi in toto, per manifesta incapacità