Mazzeo (GD): Trasporti gratuiti per gli studenti grazie alla regione

Stampa
“Una grande notizia per tanti studenti. Oggi la Giunta Regionale della Campania ha approvato oggi la delibera che darà il via alla campagna per gli abbonamenti gratuiti agli studenti per l’anno scolastico 2023/2024”.

Lo dichiara Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania.

“Grazie al Presidente Vincenzo De Luca. Questa è un’azione che la Regione Campania ripropone dal 2016 e che mira a sostenere il diritto allo studio e a promuovere l’utilizzo del trasporto pubblico locale, configurandosi come uno degli interventi più qualificanti messi in campo dall’amministrazione regionale sul piano sociale e di sostegno alle famiglie – prosegue Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania – Una misura che intercetta oltre 130.000 richieste ogni anno”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Giovane Democratico dimentica di precisare che i soldini messi in campo sono sempre dei cittadini campani…..
    Papino, il Grande Bluff, ovviamente non spende nemmeno 1 € di tasca sua….e produce tanto tanto fumo con l’aiuto del figlioletto raccomandato tuttofare…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.