Curva Sud, gli ultras: “Nè con De Luca nè con Iervolino: siamo per la Salernitana”

Stampa
All’incontro società-tifoseria, promosso dalla Salernitana e che si è tenuto, ieri sera, all’interno del Centro Pastrale San Giuseppe, nella zona orientale di Salerno, hanno partecipato anche i gruppi ultras.

Nel lasciare la sala, qualche minuto prima della conclusione dell’iniziativa, il pensiero della Curva Sud Siberiano – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato sintetizzato in questo breve intervento in rappresentanza di tutti i gruppi: «Non siamo per Iervolino né per De Luca. Noi siamo per la Salernitana. E ci mettiamo sempre la faccia: nel bene e nel male.

Siamo presenti qui per ascoltare. Conoscete il nostro stile: ciò che abbiamo da dire lo diremo in privato».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi…fularino l ha buttata in politica anziché prendere i calciatori…ne mancano 6/7..dopo un mese un portiere svincolato di 36 anni ..fra poco sosa se ne va!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.