Origini cilentane per la popstar Taylor Swift: “Mi piacerebbe visitare Castelnuovo”

Stampa
Taylor Swift, la popstar del momento, avrebbe manifestato l’intenzione di venire nel Cilento per visitare i luoghi delle sue origini.

Più precisamente vorrebbe fare tappa – come riporta il quotidiano “Il Corriere del Mezzogiorno“, in un articolo a firma del giornalista Gabriele Bojano –  a Castelunovo, piccolo centro di circa 3mila abitanti, non molto lontano dall’antica Velia.

La cantautrice che sta spopolando un po’ dappertutto, nel 2024 dovrebbe tenere un tour in Italia e quella potrebbe essere l’occasione giusta per un blitz nel Cilento, dove è nato il trisavolo Baldi che poi partì nel 1876 per fare le sue fortune negli States.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.