Salerno piange Oxana Pavlyk: la campionessa di pallamano aveva 46 anni

Stampa
Con profonda tristezza ed incredibile sgomento la Jomi Salerno apprende la notizia della prematura scomparsa di Oxana Pavlyk, straordinaria fuoriclasse, giocatrice unica, donna piena di gioia di vivere, serena e sorridente.

Alla sua famiglia ed alle persone che l’hanno voluta bene rivolgiamo le più sentite condoglianze.
Ciao Oxy, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri ricordi #22 ♥️”.

E’ il messaggio di cordoglio, che la Pdo Jomi Salerno, società di pallamano femminile pluriscudettata,ha pubblicato sul proprio profilo Facebook per ricordare la campionessa di origini ucraine ma con cittadinanza italiana, prematuramente scomparsa all’età di 46 anni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ti ho ammirato da subito e grazie ad un amico ho avuto modo di conoscerti con il tuo compagno in un bar di Fratte et’ho potuto stringere la mano. Anch’io ho perso mia moglie alla tua stessa età sono vicino ad i tuoi cari.R.i.p.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.