“La nostra priorità rimane quella della sicurezza di chi accede allo stadio, le premesse ci sono, sono state già prese in considerazione nei mesi scorsi e oggi si è data la parola fine alla riorganizzazione”. A dirlo il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio a margine dell’incontro in Prefettura per la riapertura della Curva Nord e lo spostamento dei tifosi ospiti nei Distinti.
“Invito i tifosi a utilizzare di più la Metro per decongestionare il traffico – aggiunge Conticchio a Salernitana News -. Io ringrazio l’Ad Milan e l’amministrazione comunale. L’obiettivo è di far andare la gente allo stadio in massima sicurezza, con il Prefetto abbiamo messo in campo un lavoro che darà questi risultati”.
Vorremmo utilizzare più la metro, ma la si chiudeva per 3 tifosi dell’Entella !!!
Ma mi chiedo: se finora il comune ha chiuso la stazione metro Arechi perché oggi si dice di utilizzare di più la metro ? Mi date una risposta ?
Anche il questore non conosce la realtà di Salerno! La metro viene chiusa quasi ogni volta che la salernitana gioca all’Arechi: come si fa ad utilizzarla? Ma poi: i pullman del trasporto pubblico urbano, dove sono? In definitiva, un’estate con tantissime chiacchiere e, alle porte, un nuovo campionato con i vecchi problemi!!!