Cinema: Cinquanta sfumature di grigio, il trailer pubblicato su Internet

Stampa
cinquanta-sfumature-di-grigio-trailerÈ stato uno dei maggiori casi editoriali degli ultimi anni. Ora, “Cinquanta sfumature di Grigio”, si prepara a sbarcare al cinema, In Italia arriverà in tempo per il prossimo San Valentino. Oggi, la casa cinematografica Universal ha pubblicato il primo trailer esclusivo. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Johnson, vede l’attore irlandese Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele.

Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

Gli intepreti principali: Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in quello di Anastasia Steele. Eloise Mumford interpreta Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia Steele. Tra gli altri interpreti Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.

TRAILER UFFICIALE DEL FILM

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.