Salernitana, il ritorno di Ochoa: il portierone messicano si è allenato al Mary Rosy

Stampa
Guillermo Ochoa è tornato a Salerno. Dopo quindici giorni di vacanza, che sono iniziati subito dopo lo storico successo con la Nazionale messicana che ha alzato la sua nona Gold Cup della storia, la quinta col portiere granata tra i pali, Memo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è tornato in campo al Mary Rosy .

A lavorare con lui il preparatore dei portieri della Salernitana, Lamberti, che è sceso apposta dal ritiro per allenarlo): c’erano anche il fisioterapista e gli esuberi che non sono a Fiuggi.

Ochoa domani, sabato 5 agosto, sarà con la squadra all’Arechi in occasione dell’amichevole con l’Augsburg (ma non giocherà) e sarà eventualmente disponibile per il match di Coppa Italia domenica 13 con la Ternana.

Sempre out Fiorillo, sta meglio De Matteis dopo il problema alla caviglia destra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.