Collisione mortale in mare: skipper 30enne risultato positivo ai test tossicologici

Stampa
Lo skipper dell’imbarcazione che ieri, nelle acque della costiera amalfitana, è finita contro un veliero provocando la morte di una turista americana, è risultato positivo ai test tossicologici.

Il 30enne, dipendente di una società di noleggio barche di Massa Lubrense, dopo l’incidente – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – era stato portato direttamente all’ospedale “Ruggi d’Argona” di Salerno per le cure necessarie in seguito alle ferite riportare a un braccio.

E per essere sottoposto – con il comandante del veliero, un 55 napoletano (negativo) – all’alcol e al drug test.

Il giovane della penisola sorrentina è risultato positivo a entrambi i test: navigava sotto l’effetto di alcol e droga.

Sono attesi i provvedimenti dell’Autorità giudiziaria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Era inevitabile. In Costiera nascono società di chartering come i funghi che affidano imbarcazioni a ragazzini di poco maggiorenni, strafatti già alle 7 del mattino, o a persone prese a caso che non sanno niente di navigazione. Poi succedono i guai…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.