Salernitana, Dia si è riaggregato al gruppo in ritiro a Fiuggi: allenamento personalizzato

Stampa
Boulaye Dia è rientrato ieri sera a Fiuggi e questa mattina è tornato ad allenarsi a parte. L’attaccante senegalese ha chiesto e ottenuto due giorni di permesso alla società per motivi strettamente familiari: il tempo di volare all’estero e poi tornare in gruppo.

La società – come riporta il sito web salernitananews.it – non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’attaccante che ha avuto un periodo personale travagliato. Morgan De Sanctis e il resto della dirigenza ha quotidianamente testimoniato con messaggi e telefonate l’importanza del Boulaye uomo prima ancora che del calciatore pur “fortissimo“. Stamani l’ex Villarreal ha riabbracciato i compagni per l’ultima seduta al centro sportivo Capo i Prati di Fiuggi.

Dopo pranzo rientrerà regolarmente con la squadra a Salerno. Difficilmente prenderà parte all’amichevole con l’Augsburg ma sarà comunque all’Arechi per prendersi il virtuale abbraccio dei tifosi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.